venerdì 8 gennaio 2016

27/12

ASSORBIAMO sostanze sottili dall'aria, nei nostri polmoni, create nei pianeti e nel Sole (buco bianco), respirando e attivandole coscientemente. ogni molecola dei corpi è connessa a Cosmi superiori* attraverso concatenazioni [cristallizzate] di energia in trasmutazione secondo leggi precise e presenti in tutto il Grande Universo.
Le sostanze possono essere organizzate al nostro interno e formare organi migliori atti a ricevere e trasformare questa energia, o molecole sottili, in nutrimento superiore ed essenziale per l'essere.
Con l'attenzione/ricordo cosciente altre sostanze più complesse si formano, se la connessione resta aperta, fino a creare nuovamente ciò che siamo per natura:
concentrazioni coscienti multiple, composte da diversi corpi, e in essi differenti centri magnetici indipendenti, organizzati ed armonizzati in sè stessi e con tutte le formazioni energetiche del Cosmo in cui sono presenti e di cui sono parte (strutturale), e con Cosmi superiori, con lo scopo di ricevere, trasmutare e realizzare in questo mondo energie e molecole necessarie alla connessione con il CENTRO-FONTE di tutti gli Universi - il Bene.